MEV Planner di Donatella Melis

Per descrivermi voglio parafrasare la frase di Jep Gambardella nel pluripremiato capolavoro La Grande Bellezza:

“Ma io non voglio essere semplicemente una event planner. Voglio diventare la regina delle event planner. Io non voglio solo organizzare le feste. Voglio avere il potere di farle diventare indimenticabili.”

Come?

Gli ingredienti sono tanti e noti, location, addobbi, catering e service; se scelti bene garantiscono senz’altro un evento di qualità, ma non sono sufficienti a far diventare un evento, L’EVENTO.Per farlo diventare tale, cioè unico e indimenticabile è necessario che gli ospiti lo sentano creato su misura per loro.
Sarò la vostra regista, insieme progetteremo la sceneggiatura, la fotografia, le luci, la colonna sonora e tutti i più piccoli dettagli per realizzare un film da Oscar.
Sono Donatella Melis, la mia agenzia Mev Planner fa parte del brand Love Story Store, un format imprenditoriale unico che funge da trait d’union tra il mondo del Wedding e quello del Turismo, completando la figura della Event Planner con quella di un Agente di Viaggio professionale, in grado di organizzare matrimoni, eventi privati, aziendali e servizi turistici a 360° abilitando una vera e propria agenzia di viaggi e tour operator, proponendo così viaggi di nozze, itinerari, percorsi gastronomici, enogastronomici, di arte e cultura.